Nutrizione e fisioterapia

piatto

Mangiare sano” e Fisioestetica: la giusta combinazione per essere in forma.

Quante volte hai sentito dire o hai letto che mangiare sano è il primo passo per rimanere in forma? Sembra una banalità, una cosa scontata ma siamo davvero ciò che mangiamo!

Oggi in più mangiando in modo sano e rivolgendosi alla fisioestetica si possono raggiungere risultati straordinari, si può arrivare a modellare il proprio corpo e finalmente a sentirsi bene con se stesse!

Partiamo dal primo step: mangiare sano.

Sai benissimo che le diete fai da te non sono assolutamente raccomandabili, tantomeno quelle diete improvvisate sui giornali.

Si, perché ogni fisico ha una storia, delle patologie e quindi modi di reagire alle diete diversi. In più ogni età ha le sue caratteristiche, il sesso incide sulla reazione del nostro organismo agli stimoli del cibo e così via, insomma siamo tutti diversi e quindi necessitiamo di approcci mirati.

Per questo è di fondamentale importanza rivolgersi a professionisti del settore, una nutrizionista, che sappia indirizzarti verso il giusto regime alimentare per te!

Un corretto regime alimentare studiato appositamente sul tuo metabolismo, sulle patologie che potresti avere, sulla tua età, può aiutarti e molto.

Si tratta di impegnarsi un pochino con le visite che di volta in volta la nutrizionista ti darà per i controlli e ovviamente con il regime alimentare!

Chiamaci al numero 06/8860490

e ti daremo tutte le informazioni!

 

Vediamo insieme qual è iter.

Nel corso della prima visita, che sarà molto accurata perché la nutrizionista ti deve conoscere, ci sarà un colloquio approfondito per capire le tue abitudini, se hai o meno qualche patologia in atto, se fai una vita sedentaria, per prenderti le misure e per fare la BIA, un metodo veloce e preciso per valutare la composizione corporea.

Fatto questo ti darà un regime alimentare studiato appositamente su di te e ti darà dei controlli nel tempo per monitorare i tuo andamento.

Ma torniamo al punto di partenza. La sola dieta non basta per rimanere in forma e ottenere i risultati che vuoi a livello fisico.

Importante quindi abbinare il mangiare sano alla fisioestetica che ci aiuta a migliorare il nostro corpo.

Fondamentale anche in questo caso rivolgersi a professionisti del settore, fisioterapisti con anni di esperienza, che sapranno trovare la giusta soluzione al tuo problema.

silouette

Le soluzioni che il fisioterapista può proporti sono diverse in base al tipo di problema da risolvere, adiposità localizzate, cellulite, rimodellamento corporeo, tonificazione.

Solo dopo un'accurata visita e una valutazione dell'obiettivo che desideri raggiungere, il fisioterapista potrà indirizzarti verso una delle tante soluzioni!

Il fisioterapista può venirci in aiuto con l'ausilio di diverse metodiche, per esempio il linfodrenaggio manuale, la tecarterapia, le onde d'urto e l'elettrostimolazione di ultima generazione RSQ1.

Sono tutti macchinari molto efficaci per ottenere i risultati desiderati sul nostro corpo ma io mi soffermerei maggiormente sul RSQ1, l'elettrostimolatore di ultima generazione.

RSQ1 trova applicazione anche nell'estetica per la gioia di tutte le donne che non hanno tempo da dedicare all'attività fisica ma desiderano, giustamente direi, essere belle e serene con se stesse.

Tramite l'utilizzo di questo potente elettromedicale infatti si possono raggiungere strepitosi risultati.

Si migliora la microcircolazione sanguigna e il drenaggio linfatico e si produce un vero e proprio dimagrimento localizzato.

Inoltre, il suo impiego, agendo su determinati gruppi muscolari, permette di selezionare le zone da modellare per ottenere il profilo desiderato.

Grazie a RSQ1 infatti, con sole 10 sedute da 30 minuti, si arriva a sostituire il lavoro che in palestra richiederebbe parecchie settimane di duro lavoro!

Che dire? Finalmente la soluzione che stavi aspettando da tempo!

Ma come fa RSQ1 a garantire questi risultati.

Oltre ad essere un elettromedicale nato da anni di esperienza di esperti nel settore e questo garantisce ovviamente elevate prestazioni, è la metodica di utilizzo a fare la differenza.

In ogni seduta infatti si instaura un rapporto di fiducia con il fisioterapista che ti accompagna in determinati movimenti così da accelerare il processo.

La seduta è assolutamente dinamica e non statica. Si lavora e si potenziano al massimo i risultati!

 

Chiamaci al numero 06/8860490

e ti daremo tutte le informazioni!