Displasia congenita dell'anca - Forum Ipertermia | studio fisioterapia Roma  
×
Apre il Forum di Physiolab Roma (15 Ott 2011)

Da oggi apre il forum sul nostro sito. Il forum è uno spazio libero e dedicato alle domande dei pazienti. Registrate la vostra utenza per inserire i vostri messaggi cercando di usare uno pseudonimo ed evitando di inserire informazioni dalle quali si possa far risalire l'identità dei pazienti. Risponderemo nei limiti del possibile a tutte le vostre domande.
Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere pertanto intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento. Grazie per la collaborazione. Riccardo Lazzari

× Benvenuti su nostro Forum

Potete porre liberamente le vostre domande sulla fisioterapia, sulla riabilitazione e sulle possibili cure delle malattie delle articolazioni e delle ossa. Risponderemo a tutti nel più breve tempo pssibile. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

Displasia congenita dell'anca

  • mary-p
  • Avatar di mary-p Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #110 da mary-p
mary-p ha creato la discussione Displasia congenita dell'anca
Salve! Sono una ragazza di 23 anni e ho la displasia congenita dell'anca purtroppo scoperta solo a 1 anno dalla nascita. Mi hanno operata subito e ho portato il gesso per 6 mesi. Verso i 6 anni ho iniziato a fare sport (nuoto e danza), come consigliato dal mio ortopedico.
Verso i 14 anni accusavo qualche dolore, e ho fatto fisioterapia per circa 2 mesi. Dopo sono stata benissimo, ma non ho proseguito con lo sport causa studio. Da un paio di anni il dolore è tornato, non era costante, lo avevo solo quando camminavo molto o quando correvo. Ultimamente il dolore è peggiorato, è più forte, mi fa male sia se sto in piedi, ferma o in movimento, che quando sto seduta.
Pensate che basterà fare altra fisioterapia o ricominciare nuoto? Non voglio operarmi così giovane :(
Ringraziano per il messaggio: lazzari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #111 da lazzari
lazzari ha risposto alla discussione Re: Displasia congenita dell'anca
Buongiorno,
in questi ultimi tempi che il dolore è ormai costante non ho capito se ha continuato a fare sport e fisioterapia oppure si è fermata? Mi risponda e le darò il mio parere.
Cordiali saluti.

Riccardo Lazzari
Fisioterapista Nazionale Italiana di Scherma
Physiolab Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lazzari
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi